Il viaggio finisce qui

A causa di un grave lutto familiare, interrompo questa avventura in terra britannica, ormai giunta a pochi giorni dal suo epilogo previsto.

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto con tanta partecipazione e tanto affetto leggendo e commentando il blog, animando le pagine Facebook o ancora scrivendomi messaggi personali.

Spero anche che le mie pagine siano servite a far conoscere un po’ di più il lavoro di Ruvuma Onlus (www.ruvuma.it) e ringrazio tutti coloro che hanno contribuito o contribuiranno a sostenere questa associazione di volontari.

Alla prossima

emilio

13 commenti
  1. marco
    marco dice:

    Sincere condoglianze, Emilio. Solo questo ti poteva fermare, non certo i Picti o gli Scoti… Consòlati, Panzio Pelato è andato più in là di Adriano !

    Rispondi
  2. Mauro Bortolotti
    Mauro Bortolotti dice:

    Sentite condoglianze da un lettore del suo libro “americano”. Sempre avanti! Mauro Bortolotti – Pordenone

    Rispondi
  3. Sergio
    Sergio dice:

    Ciao Emilio.
    Ho seguito, anche se non tutte, le tappe della tua avventura in Britannia. Come sempre sei un grande!
    Ho letto solo oggi che hai dovuto interrompere il tuo viaggio per un lutto famigliare. Ti faccio le più sentite condoglianze. Fammi sapere qualcosa.
    Sergio

    Rispondi
  4. Paolo e Tamara Basili
    Paolo e Tamara Basili dice:

    Caro Emilio,
    leggiamo solo ora la notizia. Ci dispiace moltissimo. Coraggio! Un abbraccio affettuoso.
    Tamara e Paolo

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.